Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Progetto co-finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma Erasmus+ - Ambito Istruzione e Formazione Professionale (VET) -  Mobilità individuale a fini di apprendimento (KA1)

 

Valutato dagli esperti valutatori indipendenti quale uno tra i migliori progetti Erasmus+ KA1 VET Learners and Staff 2018, con un punteggio complessivo pari a 100/100, il progetto AWARD SKILLS, promosso da So&Co – Consorzio Cooperative Sociali di Lucca e coordinato da REATTIVA, è finalizzato a sostenere in maniera significativa l’acquisizione di professionalità in relazione alle competenze tecniche, pedagogiche e relazionali di giovani studenti e neodiplomati (da non più di 12 mesi) negli ambiti sociale e socio-sanitario e mira a fornire loro ulteriori competenze necessarie alla esecutività del lavoro quotidiano, alla qualità professionale e alla pluralità di interventie approcci efficaci nel trattare problematiche legate a persone in condizioni svantaggiate.

  

   

(non ancora attivo)

 

 

 

Contatti

INDIRIZZI

Via degli Asili, 35 - 55100 LUCCA (Liceo Classico Machiavelli)

Via San Nicolao, 42 - 55100 LUCCA (Liceo delle Scienze Umane Paladini e Istituto Professionale Civitali)

A causa di lavori di consolidamento statico dell'immobile di Via San Nicolao, a decorrere dall'A.S. 2018/19, l'Istituto Professionale Civitali è stato provvisoriamente trasferito in Via Gramsci (angolo Viale Marconi), in un'ala dell'edificio ospitante l'ITC "F. Carrara", mentre il Liceo Paladini presso la Palazzina 7 dell'ospedale "Campo di Marte" in via Pelliccia. Le segreterie didattica e amministrativa sono attualmente ubicate in via Pelliccia.


NUMERI TELEFONICI           

ISI Machiavelli

+39 0583/492741

 

Liceo Classico Machiavelli

+39 0583/496471

Liceo delle Scienze Umane Paladini

+39 0583/492741

Istituto Professionale Civitali

+39 0583/492283


 

Email 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PEC  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


Seguici su Facebook

Vai all'inizio della pagina