Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Due alunne della classe 2^C SSS dell'I.P. Civitali, Francesca Tonelli e Anna Tringale, con il  supporto dell'insegnante Maria Nunziata e il coinvolgimento della classe, hanno partecipato e vinto il 1° premio nel concorso "Tutti in gioco"  - Crea uno slogan, indetto dal Ce.I.S. Gruppo giovani e Comunità.

Hanno presieduto alla premiazione i giudici e altri  illustri ospiti, tra i quali Marco  Angeleri  - psicologo, Mirco Diamanti - docente e allenatore di basket, Matteo Fanucchi - giocatore e allenatore di rugby, Michele Gemignani -  medico sportivo, Andrea Lanfri - atleta paralimpico della nazionale italiana, l'Associazione Life - NO DRUGS  BE FREE 2018.
Lo slogan vincitore "LO SPORT E' VITA CHE SI ATTRAVERSA IN MOVIMENTO" sarà stampato sulle magliette dei partecipanti alla prossima maratona a staffetta in bicicletta da Udine a Marsala. 

  

   

(non ancora attivo)

 

 

 

Contatti

INDIRIZZI

Via degli Asili, 35 - 55100 LUCCA (Liceo Classico Machiavelli)

Via San Nicolao, 42 - 55100 LUCCA (Liceo delle Scienze Umane Paladini e Istituto Professionale Civitali)

A causa di lavori di consolidamento statico dell'immobile di Via San Nicolao, a decorrere dall'A.S. 2018/19, l'Istituto Professionale Civitali è stato provvisoriamente trasferito in Via Gramsci (angolo Viale Marconi), in un'ala dell'edificio ospitante l'ITC "F. Carrara", mentre il Liceo Paladini presso la Palazzina 7 dell'ospedale "Campo di Marte" in via Pelliccia. Le segreterie didattica e amministrativa sono attualmente ubicate in via Pelliccia.


NUMERI TELEFONICI           

ISI Machiavelli

+39 0583/492741

 

Liceo Classico Machiavelli

+39 0583/496471 

Liceo delle Scienze Umane Paladini

+39 0583/492741

Istituto Professionale Civitali

+39 0583/492283


 

Email 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PEC  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 

Seguici su Facebook

Vai all'inizio della pagina