Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il corso ha come obiettivo quello di migliorare la preparazione degli studenti relativamente alle conoscenze richieste dall'Università nel primo biennio dei corsi di studi scientifici (Fisica, Matematica, Biologia, Chimica, Scienze Naturali, Scienze Geologiche, in generale i corsi di laurea dell'ex Facoltà di Scienze, Architettura, Ingegneria, Informatica) e quello di fornire informazioni e strumenti utili per poter affrontare adeguatamente un corso di studio universitario.

Totalmente gratuito per gli studenti, finanziato dall'Università di Pisa e dal MIUR, verrà attivato se si raggiungerà la soglia minima di 15 partecipanti (mentre viene fissato un numero massimo di 30 adesioni).

Il corso (di 20 ore totali) si svolgerà presso l'I.S.I. Machiavelli (sede Istituto "Civitali", Via S. Nicolao 42) ed inizierà giovedì 19 aprile; gli incontri, di due ore e trenta minuti, si svolgeranno con cadenza settimanale.

Per informazioni e/o per eventuali richieste di partecipazione al corso contattare il Prof. Giorgio Dalzotto dell'I.S.I. Machiavelli all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare la web page:

dove sono contenuti anche i materiali relativi al corso PLS 2016/17 e materiali utilizzati per precorsi e corsi universitari.

Allegati:
Scarica questo file (Pls.pdf)Pls.pdf[ ]322 kB